Donazioni

Donazioni · 27. febbraio 2024
Contributi pubblici 2023
Come ogni anno entro la fine di febbraio, pubblichiamo l'elenco dei contributi pubblici ricevuti nel corso dell'anno precedente (il 2023). Lo facciamo ringraziando quanti credono nel nostro operato facendo opera concreta di solidarietà!
Donazioni · 31. maggio 2023
Il Comitato A.N.D.O.S. di Valle Camonica – Sebino dona il sistema WinPack agli Ospedali di Valle Camonica
Lunedì 29 maggio siamo state invitate dall’ASST della Valcamonica presso l’Ospedale di Esine per inaugurare ufficialmente con la stampa il sistema WinPack. Siamo felici di avere donato questo dispositivo alla sanità camuna e siamo profondamente grate ai media locali che stanno dando risalto alla donazione. Soprattutto, ci teniamo ad esprimere la nostra gratitudine verso tutte le persone che nel corso del 2022 hanno supportato il Comitato A.N.D.O.S. di Valle Camonica – Sebino affinché...
Donazioni · 26. maggio 2021
Il COMFORT MARKER 2.0 è ora a disposizione della Radioterapia di Esine
Il Comitato A.N.D.O.S. di Valle Camonica – Sebino ha raggiunto il primo dei suoi obiettivi per il 2021: la donazione del dispositivo Comfort Marker 2.0 al Reparto di Radioterapia dell’Ospedale di Esine. Era da mesi che desideravamo fare quest’acquisto per venire incontro alle esigenze del personale sanitario e soprattutto delle donne che, per guarire dal cancro, devono affrontare le sedute radioterapiche. Martedì 25 maggio tecnici, medici ed infermieri della Radioterapia ci hanno inviato...
Donazioni · 18. maggio 2021
IPERAL, la spesa che ci sta facendo bene!
Ringraziamo le donne di Valle Camonica per la solidarietà dimostrataci
Donazioni · 15. aprile 2021
COMFORT MARKER 2.0
Tra gli obiettivi 2021 del Comitato A.N.D.O.S. di Valle Camonica – Sebino c’è l’acquisto di un nuovo dispositivo per la Radioterapia dell'Ospedale di Esine. Il Comfort Marker 2.0 consente di posizionare un pratico tatuaggio temporaneo di grande aiuto per il trattamento radioterapico.
Donazioni · 25. febbraio 2021
Contributi 2020
Ogni anno verso la fine di febbraio, come richiesto dalle normative e con grande trasparenza, pubblichiamo la lista dei contributi ricevuti da Enti Pubblici nel corso dell'anno precedente.